Giovanni Vernia in Capa Fresca
VentiDieci e Top Agency sono spiacenti di comunicare che la tappa di Milano del tour “Capa Fresca” di e con Giovanni Vernia, inizialmente prevista per il 20 marzo al Teatro Nazionale, è rimandata a causa di problemi tecnici.
Lo spettacolo (sold out) è riprogrammato per lunedì 15 aprile 2024, alle ore 21:00, nella stessa location.
“Per problemi tecnici del teatro non è possibile allestire, nei tempi necessari, la scenografia con tecnologia 3D dello spettacolo “Capa Fresca” di Giovanni Vernia – questo il commento dei produttori dello show – Purtroppo dopo svariati tentativi, non si trova altra soluzione se non quella di riprogrammare la data al 15 aprile 2024”.
La produzione e l’artista si scusano per il disagio, garantendo che i biglietti precedentemente acquistati per lo spettacolo a Milano saranno validi per la nuova data. Chi volesse ottenere il rimborso del biglietto, potrà richiederlo attraverso il circuito di vendita presso il quale è stato acquistato, entro e non oltre il giorno 31 marzo 2024.
—-
Di e con Giovanni Vernia
Tour prodotto, organizzato e distribuito da Top Agency e Ventidieci
Chi “tiene ‘a capa fresca” ha la testa libera da pensieri faticosi e preoccupanti, è sempre pronto a guardare la parte divertente in tutto ciò che accade. Ogni occasione per lui è buona per divertirsi e sdrammatizzare. Giovanni Vernia è così, è sempre stato così. Glielo diceva sempre suo padre, di origini pugliesi: “Giovà, tu tieni la capa fresca”. E così, ogni stortura di questo Paese, tra le mani di Giovanni si plasma e diventa incredibilmente pretesto per ridere: dalla sanità, vissuta in prima persona in seguito alla rottura di un piede, all’odio social, alla tv, alle ultime manie degli italiani in fatto di sport, di svago, di gusti musicali, dei personaggi più in voga.
Un nuovo spettacolo ricco di ironia, di satira di costume, di parodie, imitazioni, musica ed energia, mai volgare, tutti ingredienti ai quali il poliedrico artista ci ha già abituato sia nei precedenti spettacoli sia tutti i giorni nel suo show radiofonico. Perché come diceva Nietzsche: “Non si può ridere di tutto, ma ci si può provare” …basta avere la “Capa Fresca”, come Giovanni
Insieme al biglietto per lo spettacolo puoi prenotare anche il tuo aperitivo esclusivo all’interno del Teatro, affacciato sulla stupenda cornice di Piazza Piemonte.
Prenota subito!
Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 344.1996621