Per tutte le informazioni relative ingresso in Teatro, Green Pass e Sicurezza consulta la pagina dedicata e clicca qui !
1. Presso la biglietteria del Teatro Nazionale in Via Giordano Rota 1 (Ex Piazza Piemonte) a Milano.
2. Online su questo sito alla pagina dello spettacolo di tuo interesse
3. Attraverso l’Ufficio Gruppi del Teatro Nazionale per gruppi di almeno 10 persone
4. Presso i punti vendita TicketOne il cui elenco è disponibile sul sito ticketone.it
È sempre consigliabile recarsi in biglietteria ed acquistare direttamente con gli incaricati del Box Office che conoscono il teatro e la disposizione delle poltrone. Altrimenti, sul sito www.ticketone.it suggeriamo di acquistare i biglietti selezionando la “scelta in pianta” così da poter selezionare manualmente i propri posti.
Si, da mercoledì a sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.00 è attiva un linea telefonica +39.02.00.640.888 collegata direttamente con la biglietteria.
Puoi anche contattarci via SMS o WhatsAPP per avere informazioni scrivendoci al numero +39.344.1996621.
Possono prenotare: disabili e clienti/dipendenti CheBanca!
I bambini da 0 a 2 anni potranno accedere in teatro con un Titolo di Ingresso gratuito a fronte dell’acquisto di un biglietto intero (nella proporzione 1 a 1) in vendita solo presso la biglietteria del Teatro Nazionale.
Può contattare l’Ufficio Gruppi: Tel. +39.02.00640835 – 02.00640259 – Fax. +39.02.00620789
Il Teatro Nazionale si trova in Via Giordano Rota 1 (ex Piazza Piemonte) 20149 Milano.
È facilmente raggiungibile in auto, ed è inoltre servito dalla M1 ROSSA fermata Wagner, dal tram 16 e dalle line 61 e 67
Il biglietto va ritirato entro mezz’ora dall’inizio dello spettacolo.
Se si è già in possesso del biglietto, per accedere agevolmente in sala, suggeriamo di arrivare in teatro almeno 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in sala fino al termine del primo tempo. Gli spettatori che arrivano in ritardo perdono il diritto al proprio posto. Soltanto se e quando lo spettacolo lo consentirà, verranno fatti accomodare dal personale del teatro a fondo sala, non arrecando disturbo agli altri spettatori e agli artisti in scena.
No, il teatro non si trova all’interno dell’area C
Sì. Il teatro è fornito di un servizio bar, con possibilità di aperitivo a buffet
Sì. Nel teatro c’è un servizio di guardaroba a pagamento. Non è possibile portare all’interno della sala oggetti contundenti o ingombranti come ombrelli, caschi, trolley, ecc…
No. Non c’è l’ascensore per raggiungere la galleria
Una volta emessi i biglietti non possono più essere cambiati o rimborsati. Per coloro che acquistano tramite la biglietteria del teatro è possibile usufruire di un servizio di assicurazione che al costo di € 3,00 consente di cambiare la data dello spettacolo, fino a due ore prima del suo inizio. Tale assicurazione va acquistata contestualmente all’acquisto del biglietto Per coloro che acquistano su TicketOne è possibile usufruire di un servizio di assicurazione (termini e condizioni sul sito www.ticketone.it)
È possibile contattare la biglietteria scrivendo una mail a o telefonando al numero +39.02.00.640.888 dal mercoledì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.00
No, al momento non esiste un parcheggio convenzionato.
No. È assolutamente vietato fare fotografie, riprese audio o video dello spettacolo