Angelo Branduardi – Il Cantico | POSTICIPATO

 
 
domenica 17 Maggio 2026

Si comunica che il concerto di ANGELO BRANDUARDI, inizialmente previsto l’1 dicembre 2025 presso il Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni, è stato posticipato al giorno 17 maggio 2026.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data.
Per richiedere il rimborso, sarà necessario far riferimento al canale di vendita attraverso cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 20 dicembre 2025.

 

Biglietti acquistati tramite TICKETONE: Sito internet: effettuare la procedura di richiesta rimborso al seguente link [https://www.rimborso.info]

Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina [https://www.rimborso.info]

 

Biglietti acquistati presso il Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni: sarà necessario presentarsi con i biglietti non utilizzati entro e non oltre il 31 dicembre 2025.

Per eventuali ulteriori informazioni si prega di scrivere a e di consultare il sito del Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni.

 


 

In occasione degli 800 anni dalla stesura del Cantico delle Creature, prende vita il nuovo tour di Angelo Branduardi: “IL CANTICO” in partenza da marzo 2025.

 

Un evento unico che trasporterà il pubblico in un viaggio musicale e spirituale attraverso la vita e le parole di San Francesco d’Assisi, figura iconica di luce, povertà, letizia e poesia.

 

Il tour si ispira alla figura solare e vitale del “Poverello di Assisi,” come racconta lo stesso Branduardi:

La vita di San Francesco d’Assisi é quella di un uomo che diventa Santo… un uomo (e quindi un Santo)che sceglie la gioia di vivere, la raccomanda ai suoi discepoli, ama la povertà ‘mai disgiunta dallaletizia’… Francesco é oggi più che mai Santo, ma èanche grande poeta; amava cantare e lo facevaspesso, anche da solo… io ho provato a ridare voce alle sue parole perché si possa di nuovo cantarle.”

 

Il Cantico sarà un’occasione per rivivere la profondità degli scritti francescani e lasciarsi ispirare dai temi contemporanei che San Francesco, già nel suo tempo, sapeva incarnare con straordinaria modernità: povertà, ecologia, amore per la vita e accoglienza.

 

Per l’occasione Branduardi tornerà a calcare i palchi con la band al completo, infatti insieme al Maestro Branduardi, saliranno sul palco grandi musicisti:

 

Fabio Valdemarin alle tastiere

Nicola Oliva alle chitarre

Stefano Olivato al basso

Davide Ragazzoni alla batteria

 

Un appuntamento imperdibile che unisce la musica al messaggio di speranza e amore universale diSan Francesco


 
Insieme al biglietto per lo spettacolo puoi prenotare anche il tuo aperitivo esclusivo all’interno del Teatro, affacciato sulla stupenda cornice di Piazza Piemonte.
Prenota subito!


Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 0200640813 o 0200640812
SMS o WhatsApp 344.1996621