1. Presso la biglietteria del Teatro Nazionale in Via Giordano Rota 1 (Ex Piazza Piemonte) a Milano.
2. Online su questo sito alla pagina dello spettacolo di tuo interesse
3. Attraverso l’Ufficio Gruppi del Teatro Nazionale per gruppi di almeno 10 persone
4. Presso i punti vendita TicketOne il cui elenco è disponibile sul sito ticketone.it
È sempre consigliabile recarsi in biglietteria ed acquistare direttamente con gli incaricati del Box Office che conoscono il teatro e la disposizione delle poltrone.
Altrimenti, sul sito www.ticketone.it suggeriamo di acquistare i biglietti selezionando la “scelta in pianta” così da poter selezionare manualmente i propri posti.
Si, da martedì a sabato dalle ore 14.00 alle ore 19.00 è attiva un linea telefonica +39.02.00.640.81 – Tasto 1 collegata direttamente con la biglietteria.
Puoi anche contattarci via SMS o WhatsApp per avere informazioni scrivendoci al numero +39.344.1996621.
Controlla la pagina della biglietteria per i giorni festivi e gli orari straordinari!
I bambini da 0 a 2 anni potranno accedere in teatro con un Titolo di Ingresso gratuito a fronte dell’acquisto di un biglietto intero (nella proporzione 1 a 1) in vendita solo presso la biglietteria del Teatro Nazionale.
Può contattare l’Ufficio Gruppi: Tel. +39.02.00640835 – 02.00640259 – Fax. +39.02.00620789
Visita la pagina dell’Ufficio Gruppi per saperne di più.
Il Teatro Nazionale si trova in Via Giordano Rota 1 (ex Piazza Piemonte) 20149 Milano.
È facilmente raggiungibile in auto, ed è inoltre servito dalla M1 ROSSA fermata Wagner, dal tram 16 e dalle line 61 e 67 fermata Piazza Piemonte.
Se si è già in possesso del biglietto, per accedere agevolmente in sala, suggeriamo di arrivare in teatro almeno 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
I biglietti con Carta del Docente possono essere acquistati solo online attraverso Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/carta-docente/. Per generare un buono con la Carta del Docente, deve effettuare login con le sue credenziali sul sito ministeriale dedicato. Deve elaborare il buono nella sezione TEATRO della CARTA DEL DOCENTE. E’ previsto l’acquisto di un solo biglietto poichè nominale.
I biglietti con Bonus 18app possono essere acquistati solo online attraverso Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/app18. Per generare un buono con 18app, deve effettuare login con le sue credenziali sul sito ministeriale dedicato. E’ previsto l’acquisto di un solo biglietto poichè nominale.
Gli spettatori che arrivano in ritardo perdono il diritto al proprio posto. A spettacolo iniziato gli spettatori in ritardo saranno invitati dal personale ad accomodarsi a fondo sala fino al primo intervallo, al fine di non arrecare disturbo al pubblico ed agli artisti in scena. Sarà possibile raggiungere il proprio posto solo durante l’intervallo, qualora lo spettacolo sia suddiviso in più atti.
No, il teatro non si trova all’interno dell’AREA C di Milano ma in AREA B. L’AREA B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti e per quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.
Sì, il teatro è fornito di un servizio bar aperto prima e durante lo spettacolo. Dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 15.30, il Bistrot del Teatro Nazionale è aperto per la pausa pranzo nella stupenda cornice di Piazza Piemonte.
L‘aperitivo a buffet ti aspetta prima dello show a partire dalle 19.15. Sarà necessario essere in possesso del biglietto per lo spettacolo nella data corrispondente per poter accedere all’aperitivo.
Per info e prenotazioni chiama il numero 3319194554 o scrivi a – Scopri il nostro Bistrot!
Sì. Nel teatro c’è un servizio di guardaroba custodito e a pagamento. Non è possibile portare all’interno della sala oggetti contundenti o ingombranti come ombrelli, caschi, trolley, ecc…
No. Non c’è l’ascensore per raggiungere la galleria.
Per effettuare il cambio-data deve contattarci telefonicamente allo 02-0064081, da martedì a domenica dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Il cambio-data può essere effettuato al costo di € 5,00 per ciascun titolo d’ingresso acquistato e di un’eventuale differenza di prezzo per la nuova replica prenotata. Su tutti i biglietti, acquistati in botteghino, viene applicata una commissione di servizio per ciascun titolo d’ingresso pari ad € 2,00 oltre al prezzo facciale del biglietto stesso.
Per ciascun disabile e il proprio accompagnatore, sono riservati due biglietti nel settore di POLTRONISSIMA con lo sconto del 50% rispetto al prezzo del biglietto intero. Le consigliamo di effettuare la prenotazione telefonicamente allo 02-0064081, attivo da martedì a domenica, dalle ore 14.00 alle ore 19.00 (lunedì chiuso). La prenotazione potrà essere ritirata e saldata direttamente presso il botteghino del teatro il giorno stesso dello spettacolo entro un’ora prima.
No, al momento non esiste un parcheggio convenzionato. Nella piazza del teatro c’è un parcheggio sotterraneo: Park Milano Piemonte, Piazza Piemonte, 14, tel. 02-43515239 | e-mail
No. È assolutamente vietato fare fotografie, riprese audio o video dello spettacolo
Su tutti i biglietti, acquistati in botteghino, viene applicata una commissione di servizio per ciascun titolo d’ingresso pari ad € 2,00 oltre al prezzo facciale del biglietto stesso.