INDOVINA CHI CI INGANNA A CENA
Sulla scia del successo del programma televisivo “Indovina chi viene a cena” arriva a teatro a partire da marzo 2026 “Indovina chi ci inganna a cena”, con Sabrina Giannini e la partecipazione dell’epidemiologo Franco Berrino.
Così spiega Sabrina Giannini: «“Indovina chi ci inganna a cena” è uno spettacolo che vuole alimentare la conoscenza e disintossicare dalla dipendenza del cibo industriale e dai loro veleni, causa di enormi danni alla salute, come spiegheremo con il prezioso contributo del dottor Franco Berrino, epidemiologo ed esperto di prevenzione dell’Istituto dei tumori di Milano.
Metteremo in luce, caso per caso, i meccanismi perversi, ingannevoli, corruttivi e nascosti che portano all’autorizzazione in commercio di additivi, dolcificanti, emulsionanti, pesticidi e tutto quanto l’industria vuole portare sul mercato per fare profitto. L’iter di autorizzazione avallato dai governi sorprenderà e indignerà perché non rispetta il principio di precauzione, se non quello di avere una particolare attenzione per quella manciata di miliardari che depredano le risorse del pianeta e attentano alle coronarie dei loro finanziatori.
Qual è la dieta ideale? Il digiuno serve?
La nostra narrazione sarà accompagnata da foto, video e grafiche efficaci. Senza inganni, i nostri.»
Insieme al biglietto per lo spettacolo puoi prenotare anche il tuo aperitivo esclusivo all’interno del Teatro, affacciato sulla stupenda cornice di Piazza Piemonte.
Prenota subito!
Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 0200640813 o 0200640812
SMS o WhatsApp 344.1996621