Queen at The Opera
Queen At The Opera, posticipati a settembre gli spettacoli in programma da giovedì 10 aprile al Teatro Nazionale di Milano
È posticipata a settembre la tappa milanese di “Queen At The Opera”. A causa dell’indisponibilità di alcuni artisti, gli spettacoli previsti da giovedì 10 a domenica 13 aprile al Teatro Nazionale si svolgeranno dal 4 al 7 settembre.
I biglietti già venduti rimangono validi per le nuove date.
Chi lo desidera può richiedere il RIMBORSO sul sito di prevendita dove il biglietto è stato acquistato (TicketOne) entro il 23 aprile.
Informazioni, dettagli e aggiornamenti sul sito ufficiale www.queenattheopera.com.
—
90 minuti di pura adrenalina Live accompagnati dai successi dei Queen per un’esperienza musicale e visiva unica e coinvolgente.
Lo spettacolo, andato in scena in oltre 60 città italiane ed Europee e apprezzatissimo da pubblico e critica, è il più grande omaggio mai realizzato alla band britannica. 4 cantanti, una rock live band ed un’orchestra sinfonica per di uno spettacolo musicale e visivo mozzafiato e super coinvolgente.
Classici indimenticabili e intramontabili come We Are The Champions, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, Another One Bites The Dust saranno i protagonisti assoluti in cui il pubblico diventerà parte integrante di un’esperienza unica.
Uno spettacolo imperdibile e un’occasione incredibile per vivere e festeggiare i Queen e il mitico Freddie Mercury.
Insieme al biglietto per lo spettacolo puoi prenotare anche il tuo aperitivo esclusivo all’interno del Teatro, affacciato sulla stupenda cornice di Piazza Piemonte.
Prenota subito!
Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 344.1996621