Uccio De Santis – Non So Che Fare Prima
Uccio De Santis - Spettacoli Teatro Nazionale Milano

Uccio De Santis – Non So Che Fare Prima

28 Aprile 2020

In seguito all’incidente stradale del 31 Dicembre che ha coinvolto l’attore Uccio De Santis e lo stop forzato per le sue condizioni di salute, il suo spettacolo previsto presso il Teatro Nazionale CheBanca! di Milano il 03 febbraio è stato spostato al 28 aprile 2020 .

I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data del 28 Aprile 2020.

Per i possessori di biglietto che volessero chiedere il rimborso sarà possibile, secondo le seguenti modalità:

Per il rimborso dei biglietti acquistati presso il Teatro è possibile rivolgersi al box office del Teatro Nazionale CheBanca! di Milano entro e non oltre il 03 Marzo 2020 ; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento’, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 29 Febbraio 2020 ; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso’, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 29 Febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Scusandoci e ringraziandovi ancora per la gentile collaborazione, porgiamo distinti saluti.

High Beat srl


I saldi dell'estate, la spesa al centro commerciale e la lotta tra moglie e marito per avere un po' spazio nell'armadio sperando di non trovare qualcuno nascosto dentro... Due ore di divertimento tra monologhi di vita vissuta, sketch di coppia, barzellette e un po' di musica. Non necessariamente in quest'ordine perché Uccio non sa mai cosa fare prima. In ogni caso, cambiando l'ordine delle battute, l'effetto comico non cambia.

Per informazioni potete contattaci tramite le due linee dedicate:
INFOLINE 02.006.40.888 / SMS o WhatsApp 344.1996621

Acquista i tuoi biglietti online