RIMBORSI

RIMBORSI


INFORMAZIONI AL PUBBLICO
Con la presente per informare il nostro pubblico che lo spostamento o la cancellazione passata, presente o futura di eventuali concerti o spettacoli è di pertinenza e responsabilità unica dei singoli organizzatori degli stessi, quindi NON DIPENDENTE DALLA NOSTRA VOLONTÀ. Le informazioni relative alle modalità di rimborso sono disponibili in questa pagina o recandosi al box office del teatro. Lo staff del Teatro Nazionale, comunque scusandosi per eventuali disagi, rimane a disposizione del pubblico per ogni supporto ed informazione inerente alle motivazioni ufficiali a noi pervenute.

MODALITÀ DI RIMBORSO


ACQUISTO ONLINE
I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, già fatturate ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato. I clienti che hanno acquistato un biglietto sul sito web dovranno contattare l'assistenza TicketOne (ecomm.customerservice@ticketone.it).

ACQUISTO BOX OFFICE

I clienti che hanno acquistato un biglietto presso la biglietteria del Teatro Nazionale dovranno recarsi presso la stessa. 

ACQUISTO PUNTI VENDITA

I clienti che hanno acquistato un biglietto presso i punti vendita dovranno recarsi presso gli stessi.

ATTENZIONE AI CANALI DI VENDITA NON AUTORIZZATI
Stage Entertainment Srl, gestore del Teatro Nazionale CheBanca!, avvisa che il sito viagogo.it NON È AUTORIZZATO alla vendita dei biglietti per gli spettacoli in programma presso il Teatro Nazionale CheBanca!.
Sul nostro sito, è presente la SEZIONE ACQUISTA ONLINE, direttamente collegata al sito ufficiale TICKETONE, autorizzato alla vendita dei biglietti.
Qualunque altro tipo di canale di vendita non comunicato tramite il nostro sito, è da considerare non autorizzato alla vendita.