AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA
AVVISO URGENTE: ANNULLO REPLICHE dello SPETTACOLO “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA”
Le repliche dello spettacolo Aggiungi un posto a tavola programmate da giovedì 17 marzo 2022 a domenica 20 marzo 2022 sono state annullate per casi accertati di positività all’interno del cast.Lo spettacolo sarà regolarmente in scena da giovedì 24 marzo 2022 a domenica 27 marzo 2022.
I biglietti rimarranno validi per la visione dello spettacolo per la settimana successiva seguendo il calendario sotto riportato:
giovedì 17 marzo 20.45 à giovedì 24 marzo ore 20.45venerdì 18 marzo 20.45 à venerdì 25 marzo ore 20.45
sabato 19 marzo 15.30 à sabato 26 marzo ore 15.30
sabato 19 marzo 20.45 à sabato 26 marzo ore 20.45
domenica 20 marzo 15.30 à domenica 27 marzo ore 15.30
Sarà necessario presentarsi presso la biglietteria del teatro (dalle ore 19.00 per gli spettacoli serali e dalle ore 14.00 per gli spettacoli pomeridiani) con il proprio biglietto.
La biglietteria provvederà a ritirare i vecchi biglietti ed emetterne di nuovi per l’accesso in sala cercando di rispettare lo stesso settore, secondo la disponibilità di posti.
In alternativa gli spettatori potranno richiedere il rimborso dei biglietti entro il 31 marzo 2022 al canale di vendita attraverso il quale è stato effettuato l’acquisto:
- Acquisti effettuati online su TicketOne.it e presso i punti vendite TicketOne: visitare la pagina https://www.rimborso.info
- Acquisti effettuati presso la biglietteria del Teatro Nazionale: se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del teatro, sarà necessario presentarsi con i biglietti non utilizzati.
oppure di consultare il sito o la pagina Facebook del Teatro Nazionale.
Per eventuali ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro personale di botteghino all’indirizzo e-mail
La storia, liberamente ispirata a “After me the deluge” di David Forrest, narra le avventure di Don Silvestro, parroco di un paesino di montagna, che riceve un giorno un’inaspettata telefonata: Dio in persona lo incarica di costruire una nuova arca per salvare se stesso e tutto il suo paese dall’imminente secondo diluvio universale.
Il giovane parroco, aiutato dai compaesani, riesce nella sua impresa, nonostante l’avido sindaco Crispino che tenterà di ostacolarlo in ogni modo e l’arrivo di Consolazione, donna di facili costumi, che metterà a dura prova gli uomini del paese, ma che si innamorerà di Toto e accetterà di sposarlo.
Giunto il momento di salire sull’arca, un cardinale inviato da Roma convince la gente del paese a non seguire Don Silvestro, accusandolo di pazzia, cosicché sull’arca, sotto il diluvio, si ritrovano solo lui e Clementina, la giovane figlia del sindaco da sempre perdutamente innamorata di lui.
Il giovane curato decide però di non abbandonare il suo paese e i suoi amici e Dio, vedendo fallire il suo progetto, fa smettere il diluvio. Per brindare al lieto fine Don Silvestro aggiunge un posto a tavola per… Lui!
Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 344.1996621