Box office e offerte

BIGLIETTERIA 


ORARIO 

MARTEDI-DOMENICA
14.00-19.00

IL LUNEDì
In occasione degli spettacoli del lunedì la biglietteria sarà aperta dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

DI SERA
Dopo le 19.00 la biglietteria sarà aperta esclusivamente per la vendite ed il ritiro dei biglietti per lo spettacolo della sera stessa.

INFO LINE BIGLIETTERIA
02.00640888
MERCOLEDì - SABATO
15.00 - 18.00


BISTROT

ORARIO 
LUNEDI-VENERDI
12.00-16.00

Ordina il pranzo da casa o dall'ufficio, scrivendo a: bar@teatronazionale.it entro le 11.30.
Puoi ritirare il pranzo a partire dalle 12.30 direttamente al Bistrot senza fare coda.


TEMPORARY STORE
Chicco D'Oro

ORARIO
LUNEDI-VENERDI
08.30-12.00/14.00-18.30
SABATO
08.30-12.30

TOILET MUSEUM

INGRESSO LIBERO
MA-VE 8.30 - 18.00

SE VIENI A VEDERE UNO SPETTACOLO
MA-DO 19.15 - 23.00

SA-DO (per info e orari contattare 02.00640888 dal mercoledì al sabato dalle 15.00 alle 18.00).


RICHIEDI L'ENTERTAINMENT CARD
clicca e scopri tutti i vantaggi
Foto Ec

INFORMAZIONI e PROMO


CONVENZIONE
PARCHEGGIO MARGHERA

Presenta il biglietto dello spettacolo al parcheggio custodito di via Marghera 14 a Milano, e pagherai un prezzo speciale di 10€ per tutta la durata dello spettacolo (fino ad un massimo di 3 ore).
Per maggiori informazioni contatta il numero 02.00640844 - 344.12641

APERITIVO A TEATRO
Vuoi prendere un aperitivo prima di vedere lo spettacolo?
Scrivi una mail a bar@teatronazionale.it.
Riserva un tavolo nel foyer del primo piano prima dello show.
È possibile accedere al foyer per l'aperitivo da 1.30/h prima dello spettacolo.

REGALA UN'EMOZIONE

Per tutta la stagione 2016-2017 potrai fare un regalo speciale acquistando i voucher del valore di 25 e 50 euro presso il Boxoffice del Teatro Nazionale.

CAMBIO DATA GARANTITO
Al momento dell'acquisto del biglietto, solo presso il nostro Box Office, con soli 3€ potrai acquistare un'assicurazione che ti permetterà di cambiare data fino a due ore prima dello spettacolo.

DISABILI

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a 
boxoffice@stage-entertainment.com

GRUPPI E PUBBLICO ORGANIZZATO
Per informazioni sull'offerta riservata alle aziende e ai gruppi di almeno 10 persone e per accedere a condizioni di miglior favore per l'acquisto di biglietti è possibile scrivere a 
b2b@stage-entertainment.com


ACQUISTI ONLINE
I biglietti acquistati su internet con modalità ritiro presso il luogo dell'evento possono essere ritirati dal giorno stesso dell'acquisto e fino a 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo – ad eccezione di alcuni concerti per i quali il ritiro sarà possibile solo il giorno stesso.
Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a:
boxoffice@stage-entertainment.com

RIMBORSI

 
INFORMAZIONI AL PUBBLICO
Con la presente per informare il nostro pubblico che lo spostamento o la cancellazione passata, presente o futura di eventuali concerti o spettacoli è di pertinenza e responsabilità unica dei singoli organizzatori degli stessi, quindi NON DIPENDENTE DALLA NOSTRA VOLONTÀ. Le informazioni relative alle modalità di rimborso sono disponibili in questa pagina o recandosi al box office del teatro. Lo staff del Teatro Nazionale, comunque scusandosi per eventuali disagi, rimane a disposizione del pubblico per ogni supporto ed informazione inerente alle motivazioni ufficiali a noi pervenute.

MODALITÀ DI RIMBORSO


ACQUISTO ONLINE
I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, già fatturate ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato. I clienti che hanno acquistato un biglietto sul sito web dovranno contattare l'assistenza TicketOne (ecomm.customerservice@ticketone.it).

ACQUISTO BOX OFFICE

I clienti che hanno acquistato un biglietto presso la biglietteria del Teatro Nazionale dovranno recarsi presso la stessa. 

ACQUISTO PUNTI VENDITA

I clienti che hanno acquistato un biglietto presso i punti vendita dovranno recarsi presso gli stessi.