LORD NIL al Teatro Nazionale di Milano

LORD NIL - VERSO LA LIBERTà.

28 OTTOBRE 2019

L’escapologo italiano di fama mondiale LORD NIL, dopo l’impresa senza precedenti ad America's Got Talent come primo italiano a raggiungere il Live Show al Dolby Theatre di Hollywood e un Tour di nove mesi in diciotto diverse nazioni, torna in Italia dal 18 ottobre 2019 con il suo nuovo spettacolo teatrale Lord Nil - Verso la Libertà. 
Il pericolo e il coinvolgimento totale di assistere a situazioni al limite dell’umana sopravvivenza, emozionanti esperimenti di abilità e prestigio, si susseguono avvolti nella meravigliosa sfera spazio-temporale che ripercorre la storia di Lord Nil. Tra scenografie evocative, sinuose coreografie e un racconto appassionante, l’adrenalina di Lord Nil cresce in empatia con quella del pubblico nell’arco di 117 minuti di pura suspense.
Lord Nil - Verso la Libertà è il viaggio straordinario dell’uomo ordinario che si allena ogni giorno ad affrontare i pericoli della vita, combattere i propri limiti e la paura di fallire. È l’esperimento reale per partecipare al senso di opprimente costrizione, al desiderio di riscatto e poi di liberazione che Lord Nil prova sulla propria pelle durante i numeri di fuga.
Lord Nil - Verso la Libertà è la scoperta della capacità di resistenza e il superamento delle difficoltà. È sprofondare nella sfera dei sentimenti umani, da domare e modellare, per attingere a una profonda e incredibile forza vitale, sollecitata dall’incontro di Lord Nil con gli elementi della natura: Terra, Aria, Acqua e Fuoco. 
Uno straordinario show per tutta la famiglia con cinque numeri escapologici mai visti in precedenza in Europa: La Catapulta Infernale, Crash Room, Le Lame Rotanti, Air Escape, Trappola

Per informazioni potete contattarci tramite le due linee dedicate:
INFOLINE 02.006.40.888 / SMS o WhatsApp 344.1996621

Acquista i tuoi biglietti online