Mary Poppins al Teatro Nazionale Milano
-

Mary Poppins il Musical

FINO AL 31 DICEMBRE 2018 

MARY POPPINS IL MUSICAL TORNERÀ A GRANDE RICHIESTA IN SCENA IN AUTUNNO DAL 5 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2018!


Con più di 90.000 biglietti venduti e le platee praticamente sempre esaurite in tutti i primi tre mesi di repliche, Mary Poppins il musical è stato un successo strepitoso!
 Una vera e propria MARYPOPPINS-MANIA ha contagiato adulti e bambini che ogni sera si sono emozionati, hanno applaudito e cantato con gli attori in scena. Tanto il fervore trasmesso anche nelle centinaia di messaggi e commenti arrivati nelle pagine social del musical.


C'è chi lo spettacolo l'ha visto più volte e chi è arrivato da molto lontano per non perdersi l'evento, c'è chi si è commosso rivivendo ancora una volta le emozioni provate da bambino e chi queste emozioni le ha volute trasmettere ai propri bambini, c'è chi ha colto l'occasione per chiedere la mano alla propria fidanzata e chi non ha esitato a portare a teatro sia i nonni che i figli... e tutti, proprio tutti, hanno vissuto due ore e mezza di pura magia!

Basato sulle storie di P. L. TRAVERS e sull'omonimo film della WALT DISNEY 
Musica e Parole delle canzoni originali RICHARD M. SHERMAN e ROBERT B. SHERMAN
 Libretto JULIAN FELLOWES 
Nuove canzoni e Musica e Parole aggiunte GEORGE STILES e ANTHONY DREWE 
Co-creatore CAMERON MACKINTOSH
 Originariamente prodotto da CAMERON MACKINTOSH e THOMAS SCHUMACHER per DISNEY THEATRICAL PRODUCTIONS 
Questa produzione è presentata grazie a un accordo con MUSIC THEATRE INTERNATIONAL (Europa) 

Regia FEDERICO BELLONE Coreografie GILLIAN BRUCE
 Supervisione musicale SIMONE MANFREDINI.

La magica storia della tata più celebre del mondo in uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come Supercalifragilistichespiralidoso, Cam caminì, Com'è bello passeggiar con Mary e Un poco di zucchero.

La versione italiana dello show ha un cast numeroso, una grande orchestra dal vivo, straordinarie coreografie, spettacolari cambi scena, costumi sontuosi e incredibili effetti speciali. Chi non ha sognato almeno una volta di incontrare Mary Poppins in carne ed ossa e chiederle di cantare insieme Un poco di zucchero o Supercalifragilistichespiralidoso, di camminare con lei sui tetti della città, di vederla volare in alto, davanti ai nostri occhi, con il suo buffo ombrellino in mano? Chi non ha mai provato a riordinare la propria stanza con uno schiocco di dita? E sulle note di una canzone intonata da uno spazzacamin, sarà facile riuscire a immedesimarsi nei personaggi e rivivere le scene del film nella magia del palcoscenico. 



I bambini da 0 a 2 anni potranno accedere in teatro con un titolo di ingresso gratuito a fronte dell'acquisto di un biglietto intero (nella proporzione 1 a 1) in vendita solo presso la biglietteria del Teatro Nazionale.
Dai due anni compiuti i bambini pagheranno tariffa intera.
 
AcquistaSubito
SCEGLI IL BIGLIETTO CHE FA PER TE
biglietto aperitivo2
biglietto gruppi
biglietto gruppomi