CLAUDIO LAURETTA - Mr Voice

LAURETTA - Mr Voice 

11 DICEMBRE 2017

Lo spettacolo di Claudio Lauretta "MISTER VOICE" inizialmente programmato per il 27/11/2017 è stato posticipato al giorno 11/12/2017. Per chiedere il rimborso
clicca qui.

Imitatore, attore e comico visto a Striscia la Notizia, Markette, Chiambretti Night, Glob e Zelig.
Camaleontico e trasformista, con una formidabile mimica facciale da vita alle sue personalissime imitazioni di Di Pietro, Pozzetto, Vissani, Bossi, Celentano, Zucchero, Sgarbi e tantissimi altri.
Dal 2009 fa parte del cast fisso di Ciao Belli in oda tutti i giorni dalle 13 alle 14 su radio Deejay.

Sua è la voce dello Spot tormentone del 12.40 in onda su TV e Radio Nazionali.

Claudio Lauretta si esibisce nello show Mister Voice tenendo sempre alta l'attenzione dello spettatore, il quale, rimane sbalordito della grande presenza scenica dell'artista che alterna in sequenza, monologhi, imitazioni e canzoni, accompagnato da un talentuoso chitarrista dalla verve comica irresistibile: il Maestro Sandro Piccolo che recita la parte di quello, che in quel momento, vorrebbe essere altrove.

L'artista piemontese da oltre vent'anni calca le scene con i suoi one man show e nel tempo dei tormentoni televisivi, dei personaggi dalla battuta ossessiva e dai travestimenti integrali, lui attinge alla consuetudine più classica e più solida del Cabaret d'imitazione, senza trasformismo, (soltanto con una parrucca, un berretto e un paio di occhiali) mettendo in gioco tanta voce, un'ottima presenza scenica e una mimica formidabile. Lo spettacolo è molto apprezzato in teatri, feste di piazza, ma soprattutto in meetings e conventions aziendali.
 

SCEGLI IL BIGLIETTO CHE FA PER TE