DIALOGO

DIALOGO
Concerto Dialogo con Luca Tudisca

25 Maggio 2017

PORTA IN SCENA IL TUO CAPPOTTO 
è l'iniziativa che lancia DIALOGO - Concerto dialogato con Luca Tudisca - in arrivo il 25 Maggio al TEATRO NAZIONALE CHEBANCA! di Milano.

Hai una giacca, un giaccone o un cappotto che occupa ormai inutilmente il tuo guardaroba?
A partire dall'11 Aprile, fino all'11 Maggio, sarà possibile consegnarlo alla portineria del Teatro Nazionale CheBanca! (Via Asti 2) ricevendo due benefici: rendere direttamente il proprio indumento parte dell'allestimento dello show e ricevere uno sconto del 20% sul biglietto.
Lo sconto è applicabile ad ogni indumento, non è cumulabile, e viene praticato fino al raggiungimento del numero di capi necessario. Al termine dello show gli indumenti donati verranno donati a Opera San Francesco.

UNO SHOW UNICO
Da un'idea di Mauro Simone con Elena Nieri e Matteo Volpotti.
Coreografie Nadia Scherani, testo Elisabetta Tulli.


Due performers in scena e Luca. Una luce illumina un ragazzo e una ragazza in costume da bagno, in spiaggia. Il loro primo incontro... al mare, in una giornata spensierata. Il loro incontro è fatale. Vogliamo chiamarlo amore a prima vista? È quell'incontro che tutti sogniamo: l'anima gemella, il nostro angelo, il nostro amico, confidente e amante.
Al tramonto dopo una giornata di lavoro, il bagno in mare che ti rigenera, esci dall'acqua e ti distendi sulla spiaggia. Una sola frase: "Ne Prendi pesci?".
Tutto inizia da un dialogo... tutto diventa musica. Una musica meravigliosa, parole colme di poesia. La musica di Luca Tudisca, i dialoghi che sono pura poesia di Elisabetta Tulli, i raffinati movimenti coreografici di Nadia Scherani e la regia delicata come una carezza di Mauro Simone.

Biglietti a prezzo unico a 15€.

SCEGLI IL BIGLIETTO CHE FA PER TE
biglietto singolo
biglietto aperitivo2
biglietto gruppi
biglietto gruppomi