FAQ

torna a box office


FAQ

{cmp_start idkey=8173[url=http%3A%2F%2Fteatronazionale.it%2Fbiglietteria%2Ffaq][title=FAQ][desc=+FAQ+1.]}

torna a box office


FAQ

Dove e come posso acquistare i biglietti dello spettacolo?

1. Presso la biglietteria del Teatro Nazionale
Via Giordano Rota 1 (Ex Piazza Piemonte) a Milano.
 
2. Online 
Dal sito www.teatronazionale.it che riporta direttamente al sistema di vendita di TicketOne 

3. Presso i punti vendita TicketOne 
(il cui elenco è disponibile sul sito www.ticketone.it)

Come posso assicurarmi il posto migliore disponibile al momento dell’acquisto?

E’ sempre consigliabile recarsi in biglietteria ed acquistare direttamente con gli incaricati del Box Office che conoscono il teatro e la disposizione delle poltrone. Altrimenti, sul sito www.ticketone.it suggeriamo di acquistare i biglietti selezionando la “scelta in pianta” così da poter selezionare manualmente i propri posti.

Posso avere informazioni al telefono?

Si, da mercoledì a sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.00 è attiva un linea telefonica +39.02.00.640.888 collegata direttamente con la biglietteria

Chi può prenotare telefonicamente?

Possono prenotare: disabili e clienti/dipendenti CheBanca!

I bambini pagano il biglietto?

I bambini da 0 a 2 anni potranno accedere in teatro con un Titolo di Ingresso gratuito a fronte dell'acquisto di un biglietto intero (nella proporzione 1 a 1) in vendita solo presso la biglietteria del Teatro Nazionale.

Esistono sconti dedicati ai gruppi?

Può contattare l'Ufficio Gruppi: b2b@stage-entertainment.it Tel. +39.02.00640835 - Fax. +39.02.00620790

Come raggiungo il teatro?

Il Teatro Nazionale si trova in Via Giordano Rota 1 (ex Piazza Piemonte) 20146 Milano. 
Metropolitana M1 ROSSA Fermata Wagner. www.teatronazionale.it “Dove siamo”

Sono già in possesso del biglietto, a che ora devo arrivare in teatro?

Se si è già in possesso del biglietto, per accedere agevolmente in sala, suggeriamo di arrivare in teatro almeno 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo

Ho comperato il biglietto ma devo ritirarlo presso il teatro. A che ora devo arrivare?

Il biglietto va ritirato entro mezz’ora dall’inizio dello spettacolo.

Se arrivo in ritardo posso entrare in sala?

A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in sala fino al termine del primo tempo. Gli spettatori che arrivano in ritardo perdono il diritto al proprio posto. Soltanto se e quando lo spettacolo lo consentirà, verranno fatti accomodare dal personale del teatro a fondo sala, non arrecando disturbo agli altri spettatori e agli artisti in scena.

Il teatro si trova nell'area C a pagamento?

No, il teatro non si trova all’interno dell’area C

Nel teatro c'è un bar o un punto di ristoro?

Sì. Il teatro è fornito di un servizio bar, con possibilità di aperitivo a buffet

Nel teatro c'è un servizio guardaroba?

Sì. Nel teatro c'è un servizio di guardaroba a pagamento. Non è possibile portare all’interno della sala oggetti contundenti o ingombranti come ombrelli, caschi, trolley, ecc…

C'è un ascensore per raggiungere la galleria?

No. Non c'è l'ascensore per raggiungere la galleria

Ho comperato un biglietto per lo spettacolo ma non posso più venire. Cosa posso fare?

Una volta emessi i biglietti non possono più essere cambiati o rimborsati. Per coloro che acquistano tramite la biglietteria del teatro è possibile usufruire di un servizio di assicurazione che al costo di € 3,00 consente di cambiare la data dello spettacolo, fino a due ore prima del suo inizio. Tale assicurazione va acquistata contestualmente all’acquisto del biglietto Per coloro che acquistano su TicketOne è possibile usufruire di un servizio di assicurazione (termini e condizioni sul sito www.ticketone.it)

A chi devo rivolgermi per avere indicazioni sui disabili?

È possibile contattare la biglietteria scrivendo una mail a boxoffice@stage-entertainment.it o telefonando al numero +39.02.00.640.888 dal mercoledì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Esiste un parcheggio convenzionato con il teatro?

No, al momento non esiste un parcheggio convenzionato.

E' possibile fare foto / video dello spettacolo?

No. È assolutamente vietato fare fotografie, riprese audio o video dello spettacolo